J-Ax supera i 40 milioni di visualizzazioni su YouTube con Maria Salvador
381 condivisioni
J-Ax ha superato con il video ufficiale del suo ultimo successo Maria Salvador la soglia dei 40 mln di visualizzazioni su YouTube.
Il successo dell'ex frontman degli Articolo 31 ha dimostrato a tutti che l'età non conta quando si fa rap. Il tormentone, scritto in collaborazione con Il Cile, nuovo volto emergente del panorama musicale, ha coinvolto il pubblico a tal punto da diventare virale.
Il videoclip del singolo si è dimostrato un vero e proprio work-of-art. Scritto e diretto dai The Astronauts, racconta in poco meno di 4 minuti, la giornata tipo del giudice di The Voice: "Sveglia, suona, buco in pancia. Scendo, moka, radio, canna."
Per quanto lo stile di vita di J-Ax possa essere condiviso o meno, non possiamo negare che il singolo sia orecchiabile a tal punto da rimanere in mente anche solo dopo un ascolto. Il singolo, che ha già guadagnato due platini, è tratto dal suo ultimo lavoro discografico: "Il Bello D'Esser Brutti".
Era il lontano '94 quando Alessandro cantava con gli Articolo 31 in "Ohi Maria" il suo amore per la marijuana. Possiamo dire che gli anni sono passati e gli amori (come forse le sue piante) non sono per nulla appassiti.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs