Jack White: la reunion dei White Stripes non è possibile
Jack White ha dichiarato che non c'è "assolutamente nessuna possibilità" di riformare i White Stripes e che prenderebbe in considerazione l'ipotesi di reunion soltanto in caso avesse bisogno di soldi o fosse in bancarotta. Ha poi continuato dicendo che non sente il bisogno di riunirsi con la sorella Meg e "sarebbe una cosa veramente triste" se il duo tornasse a esistere.
Il cantante ha aggiunto che, prima di iniziare a registrare sotto il nome di Jack White, ha voluto assicurarsi di aver chiuso definitivamente con la sua ex band e poter dire: "I White Stripes si sono sciolti". Nel frattempo, però, ha lavorato al suo album di debutto com solista, 'Blunderbuss', di cui ci ascoltiamo qui sotto il primo singolo 'Love Interruption'.
'Blunderbuss', la cui uscita è prevista per il 23 aprile, è un album di Jack White e non dei White Stripes, ci tiene a precisare il cantante, e vuole che si senta la differenza tra le due cose. Jack ultimamente si è esibito al Saturday Night Live, in cui oltre a cantare il singolo 'Love Interruption' ha anche svelato una nuova canzone dell'album, 'Sixteen Saltlines', che ci ascoltiamo qui sotto live.
Al momento non sono previste date in Italia. Vi lasciamo con la copertina dell'album e la tracklist di 'Blundebuss':
Missing Pieces
Sixteen Saltines
Freedom At 21
Love Interruption
Blunderbuss
Hypocritical Kiss
Weep Themselves To Sleep
I'm Shakin'
Trash Tongue Talker
Hip (Eponymous) Poor Boy
I Guess I Should Go To Sleep
On And On And On
Take Me With You When You Go
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs