Jovanotti in ospedale per una polmonite, ma saluta i fan su Twitter
Jovanotti è tornato a cinguettare su Twitter, evidentemente le cure stanno facendo il loro effetto. Il cantante, ormai sulla via della guarigione, era stato ricoverato un paio di giorni fa per una brutta polmonite che l'aveva colpito dopo numerosi viaggi all'estero: "a forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili alla fine il batterio ce l'ha fatta, e mi ha mandato all'ospedale".
Il cantautore toscano ha rassicurato i fan su Twitter - è uno degli italiani più seguiti con oltre 2 milioni di follower - e ha ringraziato tutti color che gli sono stati vicini, in particolare l'ospedale di Cortona che gli ha anche permesso di votare per le elezioni europee:
Mi sono preso una cara vecchia agguerritissima polmonite. Grazie ospedale di Cortona per le cure (e mi hanno fatto pure votare!)
— Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova) May 26, 2014
L'artista, che di recente ha collaborato nel nuovo album dei Jarabe De Palo del suo amico Pau Donés, ha anche rivelato una sua passione da bambino:
Grazie a tutti! Vi leggo e siete meglio dell'uomo ragno (il fumetto della febbre da bambino).
— Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova) May 27, 2014
Dopo la scorpacciata di live nel 2013 Lorenzo si è preso una pausa per lavorare su nuovo materiale, ma ci vorrà sicuramente qualche settimana per tornare in studio a registrare. Nel frattempo il cantante avrà tutto il tempo di leggere fumetti e rispondere ai messaggi di pronta guarigione che gli arrivano da amici e fan!
Altro su #Jovanotti
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs