Justin Bieber da record: What Do You Mean? in vetta alle charts in 90 paesi, Australia inclusa
360 condivisioni
È stato un debutto da record quello di What Do You Mean?, il nuovo singolo di che a poche ore dall’uscita ha scalato le classifiche di tutto il mondo, conquistando per la prima volta anche il numero 1 in Australia. Il brano ha esordito in vetta alle charts di vendita dei singoli in UK e altri 90 Paesi, ottenendo la prima posizione della Hot 100 di Billboard. Bieber diventa, così, il più giovane artista a debuttare in vetta alla prestigiosa classifica americana.
Non solo. Sono bastati 5 giorni per polverizzare il record di streaming su Spotify e con oltre 40 milioni di riproduzioni What Do You Mean? diventa il brano più ascoltato. Su YouTube, il video ufficiale sfiora 50 milioni di visualizzazioni. Così, la star – per ringraziare il suo pubblico – ha messo online un nuovo video in versione acustica.
What Do You Mean?, definito dalla popstar canadese “uptempo, divertente, estivo”, è stato prodotto da Skrillex e Jason “Pooh Bear” Boyd ed è il primo singolo tratto dal nuovo album, in uscita in tutto il mondo il prossimo 13 novembre. “Il sound è davvero molto ricco e Skrillex è un genio!” ha dichiarato Bieber “È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”.
E sul nuovo disco, Bieber anticipa:
È stato un viaggio incredibile scrivere, registrare e regalare questo disco ai miei fan. Sono così felice che così tante persone abbiano partecipato alla sua realizzazione e spero lo ameranno tanto quanto me. Questo è solo il primo passo del mio cammino. Questo album contiene così tanto materiale personale, così tanto cuore e anima, che non vedo l'ora di condividerlo con i miei fan.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs