Justin Bieber non è più un latitante internazionale
155 condivisioni
è di nuovo un uomo libero: su di lui non pesa più il mandato d'arresto internazionale emesso qualche mese fa dall'Argentina.
Lo scorso novembre il 21enne cantante era stato invitato a partecipare a un interrogatorio a seguito di una presunta aggressione avvenuta nel 2013 in una discoteca di Buenos Aires.
La popstar canadese non si era presentata e, a causa della sua mancata apparizione, la corte argentina si era vista costretta a emettere un mandato d'arresto, ossia se Biebs fosse rientrato in Argentina, sarebbe stato preso immediatamente in custodia.
Ma secondo il sito TMZ Justin non è più considerato un latitante. Il tribunale avrebbe inviato una notifica ufficiale all'Interpol chiedendo che il mandato di cattura venga ritirato e cancellato dal sistema.
Bieber era stato accusato dal paparazzo Diego Pesoa di aver ordinato alle sue guardie del corpo di aggredirlo, mentre lui cercava di fotografarlo all'uscita di un nightclub.
Non è certo la prima volta che il cantante finisce in guai giudiziari. Come non ricordare l'arresto per guida in stato di ebrezza e senza patente? Oppure quella volta che anche a Roma stava per finire in carcere?
Gallery
FullscreenJustin Bieber mostra tutti i suoi tatuaggi ai poliziotti di Miami
Justin Bieber fotografato all'arrivo in carcere
Lo sguardo di Justin appena incarcerato riflette l'effetto degli eccessi della notte brava che lo hanno portato all'arresto.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs