Justin Bieber nei Simpson: guarda il video dell'episodio
Justin Bieber può aggiungere un altro traguardo al suo ricco curriculum di popstar: è diventato anche un cartone animato! Il cantante canadese, infatti, è apparso in un episodio dei Simpson intitolato "The Fabulous Faker Boy".
Nella puntata Marge esorta Bart a essere più creativo e quindi inizia a fare lezioni di pianoforte. Bieber interpreta se stesso e appare solo per qualche secondo, affiancato dal manager Scooter Braun, mentre aspetta al di fuori di un talent show.
Come detto dallo stesso Justin, è la sua voce quella che si ascolta nell'episodio, registrata addirittura lo scorso agosto. Matt Groening, il creatore dei Simpson, non ha avuto problemi a lasciare che la star si unisse al cast, anche perché sarebbe un grande fan del programma.
Il cantante canadese ha anche twittato una foto della sua versione simpsonizzata, sfoggiando la famosa abbronzatura gialla e il suo ciuffo ribelle. Senza tener conto che è vestito da capo a piedi in puro stile Justin Bieber.
E' bello vedere che finalmente succede qualcosa di positivo per la popstar, visto che ultimamente ha passato diversi problemi, dalla falsa notizia del coming out all'aggressione durante un concerto a Dubai. E nelle ultime ore si parla anche di un nuovo addio con Selena Gomez!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs