Katy Perry contro Taylor Swift, continua la faida del pop
262 condivisioni
La catfight fra Katy Perry e Taylor Swift sta diventando più lunga e intricata dei migliori capitoli di James Bond, per cui facciamo un breve recap per chi si fosse perso la prima parte.
Tutto è iniziato l'anno scorso quando alcuni ballerini hanno lasciato il tour di Taylor per andare a lavorare in quello di Katy. Da allora le due popstar sono diventate acerrime nemiche e ne è uscita fuori anche una canzone, "Bad Blood".
Ultimamente lo scontro si è riacceso quando Taylor ha litigato con Nicki Minaj sulle nomination agli MTV Video Music Awards 2015 e Katy è intervenuta su Twitter per prendere le difese della rapper di colore.
Il tweet si riferisce proprio a "Bad Blood": nel video, che ha battuto il record VEVO appartenente agli One Direction, compaiono diverse star tra cui anche Selena Gomez nei panni della cattiva - non a caso è mora come Katy!
Dopo le scuse di Taylor a Nicki Minaj, davamo per scontato che tutto sarebbe tornato alla normalità. E invece, durante uno degli spettacoli del 1989 World Tour, è apparso sul palco un ballerino vestito da squalo.
Qui il riferimento è alla performance di Katy al Super Bowl 2015, in cui il "Left Shark" è diventato talmente famoso da meritarsi una serie di meme su Internet.
@cd_henderson @taylorswift13 SHARK ATTACK #BADBLOOD #BADBLOODSHARK https://t.co/eubYrcWY3I
— Jillian (@Swifty448) July 31, 2015
L'ultima novità è che Katy ha iniziato a seguire su Instagram un profilo chiamato "sluttytaylorswift". L'account appartiene a un utente chiamato Dinah che posta foto normalissime e quindi la scelta è stata fatta semplicemente in base al nome.
Come risponderà Taylor Swift alla provocazione? Per il momento si accontenta di risponderle alla linguaccia...
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs