KSHMR, un contest per la produzione con i fan
78 condivisioni
Il 2015 l'ha eletto come uno dei più influenti produttori EDM, con l'approvazione degli appassionati che gli è valsa la new entry alla numero 23 di DJMag. KSHMR sceglie di diffondere e condividere il suo talento, lanciando un contest per tutti i suoi fan e gli aspiranti producers. I vincitori potranno usufruire di una sessione privata in studio, che corrisponderebbe ad una delle lezioni musicali più produttive degli ultimi mesi.
La nascita del progetto avviene con Splice e Dancing Astronaut, con cui l'artista americano ha stretto un accordo per il concorso. Nessun limite di candidatura, ma soltanto 15 fortunati potranno avviare la Masterclass Session con Niles Hollowell-Dhar. Due settimane di tempo per partecipare, poi verranno svelati i nomi dei vincitori. L'occasione arriverà il 28 novembre, prima dell'esibizione alla Webster Hall di New York: oltre all'accesso in studio, la premiazione comprende anche i tickets per il live-set della stessa sera.
Un'iniziativa lodevole, quella di KSHMR, che continua ad ottenere i favori degli appassionati non solo grazie alle sue creazioni, ma anche attraverso questo rapporto di collaborazione e supporto agli artisti emergenti. Il prossimo dominatore di Beatport potrebbe arrivare dalle stesse quattro mura del talentuoso Niles.
Altro su #KSHMR
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs