Lady Gaga a Berlino con i baffi e in lingerie canta Gypsy al pianoforte
Ieri sera Lady Gaga ha svelato altri dettagli sul nuovo album 'ARTPOP' con un party al Berghain, un club gray-friendly di Berlino famoso per le feste sfrenate e la rigida selezione all'ingresso.
E in una location del genere la Mother Monster non poteva non sbizzarirsi ed è arrivata vestita in lingerie sexy con un paio di collant aperti, stile reggicalze, e un reggiseno nero. A completare il look aveva anche una pelliccia, tacchi altissimi e... i baffi!
Ma la popstar ha anche presentato dal vivo la canzone 'Gypsy': prodotta da Madeon e co-scritta da RedOne, la ballata è stata eseguita al pianoforte e in questa forma è quasi commovente - anche se la versione in studio dovrebbe essere un pezzo house, stando alle voci che circolano.
Non tanto per il testo, romantico e duro allo stesso tempo ("Non voglio essere per sempre sola, ma amo una vita zingara, non voglio essere per sempre sola, forse possiamo vedere il mondo insieme"), ma soprattutto per l'abilità vocale di Gaga, che molto spesso tutti dimenticano per concentrarsi sul personaggio.
Insomma 'Gypsy' potrebbe essere uno dei punti più alti di 'ARTPOP'. Non a caso era stato scelto come secondo singolo - era stato annunciato da una copertina di Facebook, sparita dopo qualche minuto - a cui poi era stato preferito 'Venus'. Anche se alla fine ad averla vinta è stata 'Do What U Want', la canzone con il featuring di R. Kelly che è subito balzata al primo posto su iTunes in mezzo mondo.
Guarda Lady Gaga che canta 'Gypsy', per testo e traduzione clicca qui.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs