Lady Gaga sarà una cattiva in American Horror Story Hotel
385 condivisioni
Non è passato molto tempo dall'ultimo episodio di American Horror Story Freak Show trasmesso in Italia, ma già si parla della quinta stagione. La notizia più interessante è senza dubbio la partecipazione di Lady Gaga al prossimo capitolo American Horror Story Hotel.
Quella di prendere parte alle serie televisive di successo, sembra essere diventata una mania per i musicisti, basti ricordare le comparsate di Scott Ian (chitarrista degli Anthrax) in The Walking Dead. Ma torniamo ad AHS.
In occasione del Comi-Con di San Diego, Ryan Murphy (co-ideatore della serie) ha rivelato i nomi di alcuni personaggi: Carbona (interpretato da Angela Bassett), Donovan (Matt Bomer), il Sig. March (Evan Peters), Ipodermica Sally (Sarah Paulson) e Iris (Kathy Bates).
È stato rilasciato anche il primo teaser di American Horror Story Hotel con Lady Gaga o quella che dovrebbe essere la sua mano.
Sul ruolo interpretato da Lady Gaga nella serie, Murphy è stato abbastanza avaro di parole: "Interpreterà un personaggio malvagio e non canterà".
Lady Gaga canterà, invece, mercoledì sera in coppia con Tony Bennet all'Umbria Jazz Festival. Il duo riproporrà dal vivo i brani di Cheek to Cheek (2014), album di cover jazz.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs