Lady Gaga: 'La cocaina era un amico quando mi sentivo sola'
Che Lady Gaga facesse uso di cocaina era una cosa nota. Ma che la cantante avesse l'abitudine di sniffare per combattere la solitudine, ci giunge nuova.
Lo scorso luglio Miss Germanotta aveva descritto la cocaina come "il diavolo". Ma adesso è tornata sull'argomento dicendo che la usava per cercare di colmare il "vuoto" dentro se stessa.
Gaga, che era "molto depressa" quando aveva 19 anni, ha rivelato: "Volevo solo tornare a casa e stare lì. Era tranquillo e io era sola, in compagnia del pianoforte e di me stessa. Avevo un televisore e lo lasciavo acceso tutto il tempo per far finta che qualcuno parlasse con me".
E parlando di come il suo isolamento l'abbia portata a sviluppare la dipendenza da cocaina, ha aggiunto: "Era come se la droga fosse un mio amico. Non l'ho mai fatto con altre persone. E' un modo terribile per riempire quel vuoto, perché si aggiunge altro vuoto, perché non è reale".
Tuttavia, la cantante ha detto di aver finalmente capito il proprio errore. Una mattina svegliandosi ha pensato: "Se tu sei una vera artista, devi essere concentrata sulla tua musica. Non devi spendere i soldi nel diavolo bianco", e da lì ha smesso per sempre.
Il mese scorso è partito il suo tour con un controverso concerto a Seul, dove le autorità hanno vietato ai minorenni l'acceso al concerto, ritenuto inadatto e offensivo. E voi avete già comprato (o meglio trovato visto che sono introvabili) i biglietti per Lady Gaga a Milano il 2 ottobre 2012?
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs