Lady Gaga e Tony Bennett: nuovo album jazz per la strana coppia?
51 condivisioni
Mentre si sta avvicinando il debutto televisivo di Lady Gaga in "American Horror Story: Hotel", da oltreoceano è rimbalzata la clamorosa indiscrezione che vorrebbe Miss Germanotta ed il mitico in un nuovo disco a tinte e sonorità jazz.
Infatti, dopo il successo di "Cheek to Cheek" e del tour mondiale che li ha portati anche all'edizione 2015 di Umbria Jazz a Perugia, la strana coppia potrebbe tornare in studio per dar vita ad un nuovo capolavoro.
Lo scatto postato da Gaga su Instagram qualche giorno fa, ha avvalorato questa ipotesi, gettando nel panico i fans della popstar che vorrebbero un disco più pop sulla falsa riga di pezzi come Bad Romance, giusto per intenderci.
Inoltre, il mitico crooner aveva annunciato una seconda collaborazione con la donna dell'anno qualche tempo fa:
È una grandissima cantante. Non è un fuoco di paglia. Ecco perché dovevo fare toccare questi grandi standard. E ne è valsa la pena perché l'album è davvero magnifico. Ora stiamo per registrare un album con tutte le canzoni di Cole Porter. E sarà il secondo disco.
Ma allora cosa ci faceva Lady Gaga insieme al produttore RedOne? Noi siamo pronti a scommettere che l'attrice e cantante stia lavorando ad un doppio album e tu cosa ne pensi?
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs