Lana Del Rey in Italia: l'intervista a Le invasioni Barbariche come sarà andata?
Ok, non è la prima volta che Lana Del Rey arriva in Italia, ma è la prima volta che la cantante è ospite di un programma televisivo. Dopo il Saturday Night Live di David Letterman e l'esibizione ad American Idol, Lana è sbarcata a Le Invasioni Barbariche su La7 e, dopo l'intervista con Daria Bignardi, ha cantato la sua 'Blue Jeans'. Come sarà andata, visto che i live le creano sempre qualche problema?
VAI IN BASSO ALLA PAGINA PER GUARDARE LANA DEL REY A LE INVASIONI BARBARICHE
A dir la verità, siamo rimasti abbastanza delusi, per non dire scioccati, sia dalle risposte sia dall'atteggiamento. Lana Del Rey non è nè la femme fatale che ci aspettavamo, nè la bad girl che tutti descrivono come ribelle e misteriosa. Sembrava piuttosto una ragazzina timida e impaurita, che si è trovata a ricoprire un ruolo più grande di lei. E anche l'abbigliamento non le era di supporto, visto che indossava un vestito molto semplice (Moschino Cheap&Chic) e un paio di ballerine.
Eppure, in qualche modo, ne siamo rimasti affascinati, forse proprio per la sua ingenuità e la sua aria da Lolita. E a quanto pare non siamo i soli! Dopo il presunto flirt con Marilyn Manson, Lana Del Rey è stata beccata anche con Axl Rose, all'uscita dello Chateau Marmont a Los Angelese. La cantante di 'Born To Die' non ha smentito, ma lo scorso 10 aprile, a un concerto esclusivo al Camden Jazz Cafè di Londra, si è presentata con una t-shirt dei Guns'n'Roses: ammissione di colpa o pura provocazione?
GUARDA IL VIDEO DI LANA DEL REY E AXL ROSE
Di una cosa però siamo certi: Lana Del Rey ha le idee molto chiare. In un programma televisivo francese di qualche mese fa, quando le è stato chiesto come aumentare l'audience, la cantante ha mostrato tutto il suo talento!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs