Ligabue ringrazia i 150mila di Campovolo: "Vi tengo ben stretti"
31 condivisioni

Il 19 settembre è stato il giorno perfetto per per festeggiare i suoi venticinque anni di musica grazie ad un evento che ha superato ogni aspettativa.
Il suo concerto a Campovolo è stato un vero successo con il record di 7,5 milioni di euro di incasso per un solo live e ben 150mila spettatori presenti a cantare le sue canzoni. Liga ci ha tenuto tantissimo a ringraziare i propri sostenitori dalla sua pagina Facebook per aver reso questa serata così speciale.

Il messaggio del cantautore emiliano è iniziato subito con un "vi tengo ben stretti" rivolto ai suoi "150mila amici di Campovolo" ed è poi proseguito con i ringraziamenti alla città di Reggio Emilia: un atto dovuto dopo le polemiche scatenate dalle tonnellate di rifiuti prodotte dal popolo del Liga.
Per Luciano, il live di Campovolo 2015 è stato il modo ideale per presentare il suo nuovo singolo A modo tuo e soprattutto per festeggiare davanti al suo pubblico i 25 anni di carriera musicale.
Un concerto evento per il quale non si è badato a spese: 70 metri di palco, un maxi schermo da 780 metri quadrati, un impianto luci da paura, 19 torri acustiche e 560 casse. Liga ha voluto solo il meglio per il suo popolo.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs