Linkin Park in concerto il 6 settembre 2015 al Rock in Roma
90 condivisioni
L'estate scorsa i sono tornati in Italia a distanza di 10 anni dalla loro ultima performance nel nostro Paese, raccogliendo più di 40.000 persone all'Ippodromo del Galoppo di Milano.
Quest'anno a gioire sono i fan romani perché Mike Shinoda e soci hanno annunciato il loro arrivo nella capitale per un'unica data italiana: l'appuntamento è per il 6 settembre 2015 all'Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma.
Si tratta del loro primo show da headliner a Roma e in scaletta, oltre a tutti i grandi classici del passato, ci saranno ovviamente anche le canzoni dell'ultimo album della band, l'applauditissimo "The Hunting Party".
Sicuramente è un colpaccio per il Rock in Roma, che con i concerti di Muse (unica data italiana), Lenny Kravitz, Slash, Slipknot, alt-J, Damian Marley, Stromae e Chemical Brothers si conferma tra i migliori festival d'Europa.
Di seguito tutti i dettagli per l'unica data italiana dei Linkin Park:
- Domenica 6 settembre a Roma - Ippodromo della Capannelle - Rock in Roma
La prevendita dei biglietti sarà avviata online alle ore 10:00 di giovedì 26 febbraio per gli iscritti al #RockInRomaClub e alle ore 10:00 di venerdì 27 febbraio sul sito TicketOne al prezzo di 50 euro + dp.
Guarda il video di Final Masquerade
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs