Madonna di nuovo single: dice addio al toyboy Timor Steffens!
15 condivisioni
Madonna ha lasciato Timor Steffens, il toyboy di 26 anni che frequentava da qualche mese. La Material Girl ha messo fine alla relazione mentre si trovava in vacanza in Europa con i figli per festeggiare il suo 56esimo compleanno, avvenuto lo scorso 16 agosto.
Per la precisione la coppia era nel Sud della Francia quando Madge ha chiesto gentilmente a Timor di prendere i suoi bagagli e andarsene via. Ma per quale motivo?
Secondo le ultime indiscrezioni, la cantante non avrebbe visto di buon occhio le dichiarazioni fatte dal ballerino al quotidiano Daily Mirror in cui la paragonava alla madre:
C'è una differenza di età tra me e Madonna, ma io non lo noto. Le mie fidanzate sono sempre state più grandi di me ed è così che mi piace. Ho imparato un sacco di cose. La mamma è una grande ispirazione. Lei è una combattente, una donna forte e indipendente, e qualsiasi rapporto che ho avuto in passato è stato per lo più con donne indipendenti e che amano avere un'opinione.
Madonna è poi andata a Ibiza per rilassarsi con passeggiate lungo la costa, giri in barca e tanto yoga. Come dimostra il suo account Instagram, l'artista italo-americana non sembrava minimamente turbata dall'accaduto e in una delle ultime foto, ad esempio, ha scritto "Felice e stanca".
Attualmente la cantante è in Turchia, dove sta passando gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro sul seguito di "MDNA". Il nuovo album, che vede la collaborazione di MoZella, Avicii, Diplo, Toby Gad e Symbolyc One, potrebbe essere pubblicato a sorpresa in autunno - proprio come fatto l'anno scorso da Beyoncé - e potrebbe contenere anche un duetto con Miley Cyrus.
Gallery: #Madonna
FullscreenMadonna & Katy Perry: V Magazine by Steven Klein
Madonna in versione sado-maso
È stata la prima immagine a spuntare online e tutti a chiedersi: chi sarà quella donna che tiene in mano un frustino e che sta per sculacciare la povera...
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs