Meek Mill vuole un figlio da Nicki Minaj ma lei dice no!
218 condivisioni
non smette mai di stupire con la sua genuinità e anche questa volta ha deciso di raccontare le cose come stanno!
La sua relazione con il rapper Meek Mill è ormai una cosa ufficiale da qualche mese, ma se ne è tornato a parlare ultimamente perché quest'ultimo è in tour per promuovere il suo nuovo album "Dreams Worth More Than Money".
E in un'intervista a Whoo Kid Radio Show, l'artista hip hop discutendo sull'idea di una famiglia tutta sua ha dichiarato:
Nicki non è incinta. Ma... io vorrei.
Solo qualche mese fa Nicki aveva espresso il desiderio di diventare madre, dicendosi addirittura pronta a lasciare la musica per avere un bambino. Però evidentemente a 32 anni non si sente ancora pronta a fare il grande salto.
La rapper ha scoperto le dichiarazioni del fidanzato Robert Rahmeek Williams - questo il suo vero nome, 28 anni da Philadelphia - su Twitter grazie ad alcune fan.
Ok, i due per il momento non avranno figli, ma possono lo stesso festeggiare per il buon momento artistico. Meek Mill ha ottenuto la sua prima numero 1 debuttando in cima alla Billboard 200 con il suo nuovo disco grazie a 215.000 copie vendute.
Nicki Minaj sta continuando a portare in giro per il mondo la sua tournée - è appena passata in Italia all'Hip Hop Tv Summer 2015 - e si riunirà con il suo fidanzato negli States: anche lui dal 17 luglio sarà sul palco del Pinkprint Tour come special guest.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs