Miley Cyrus hot per il video di We Can't Stop: il testo parla di ecstasy e cocaina?
Miley Cyrus si conferma decisamente all'altezza del titolo di ragazza più hot del 2013 nella classifica stilata da Maxim!
La cantante, che non ha alcuna paura a far ammirare il suo fantastico corpo, ha postato su Twitter una foto a dir poco scandalosa, scattata durante le riprese del video per il suo nuovo singolo "We Can't Stop".
L'immagine svela la popstar a gattoni sul divano, in reggiseno sexy e leggings bianchi, che mette in mostra una pancia tonica e un lato b da favola. Siamo sicuri che il video sarà molto... sexy!
Nel frattempo il singolo ha ottenuto il favore di due artiste che di classifiche se ne intendono: Britney Spears e Avril Lavigne hanno speso su Twitter parole di approvazione nei confronti del lavoro di Miley.
Però il testo di "We Can't Stop" continua a far discutere, perché conterrebbe riferimenti all'uso di droga: ad esempio quando dice "dancing with Molly" e "trying to get a line in the bathroom".
"Molly" è uno slang per MDMA, più comunemente nota come ecstasy, mentre con "line in the bathroom" si intende la cocaina. Che Miley abbia messo da parte l'erba?
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs