News & Gossip

Justin Bieber andrà nello spazio

Justin Bieber ha prenotato un volo intergalattico sulla navicella Virgin Galactic, del miliardario Richard Branson. Nessun limite per la pop star!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Per Justin Bieber non ci sono limiti. Nemmeno quelli fisici.

Il giovane artista canadese, infatti, ha deciso di prenotarsi un viaggetto nello spazio su uno dei voli della prima compagnia capace di offrirli a livello commerciale. Stiamo parlando di Virgin Galactic, la singolare iniziativa (ma neanche tanto) del miliardario inglese Richard Branson.

La notizia è stata diffusa dal New York Daily News ed è stata confermata dallo stesso Branson via Twitter. Scooter Braun è il manager di Bieber, per chi non lo sapesse.

Justin Bieber non ha risposto direttamente al tweet di Branson, anche se l'ha ritwittato. Dopo tutto la giovane star aveva detto chiaramente che lo spazio gli interessava, quando lo scorso febbraio aveva espresso il desiderio di esibirsi in concerto proprio fuori dall'atmosfera terrestre. 

Ci spiace, Justin, qualcuno l'ha già fatto. Più o meno.

Volete sapere quanto costa il biglietto? Ben 250mila dollari a testa. Insomma, per questo viaggetto Justin e il suo manager hanno speso mezzo milione di dollari. Non è proprio qualcosa alla portata di tutti...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs