MTV Autumn Clash 2013: Alessandra Amoroso batte Laura Pausini
A vincere il titolo di MTV Autumn Clash 2013 è Alessandra Amoroso: dopo aver battuto alcuni tra i più importarti cantanti nazionali e internazionali si aggiudica con il suo 'Amore Puro' il titolo di album più bello della stagione!
Le votazioni sono andate avanti per più di due mesi e hanno visto sfidarsi ben 16 artisti: Alessandra Amoroso, Ariana Grande, Austin Mahone, Avril Lavigne, Bastille, Britney Spears, Celine Dion, Eminem, Emis Killa, Justin Timberlake, Katy Perry, Lady Gaga, Laura Pausini, Miley Cyrus, One Direction, Placebo.
In semifinale si sono scontrati Emis Killa, One Direction, Alessandra Amoroso e Laura Pausini, ma le due fanbase più attive sono state proprio quelle delle cantanti italiane.
In finale '20 - The Greatest Hits' della Pausini ha dovuto cedere il passo ad 'Amore Puro' della Amoroso, ma è stato un testa a testa visto che ha perso per meno di 500 voti.
Insomma un periodo d'oro per la cantante salentina che ha appena fatto il sold out al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago nelle date anteprima dell'Amore Puro Tour 2014.
Altro su #Laura Pausini
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs