MTV VMAs 2014: tra gli ospiti anche 5 Seconds of Summer e Usher
Dopo Ariana Grande sono stati confermati anche i 5 Seconds of Summer e Usher tra i performers degli MTV VMAs 2014: il 24 agosto saranno quindi loro a calcare il palco del Forum di Inglewood, in California, dove si svolgerà la 31esima edizione dell'evento targato MTV.
Ad annunciarlo sono stati gli stessi 5SOS tramite il loro account Twitter:
were performing at the @MTV VMAs in August! to be asked & given this opportunity's incredible, we cant be more excited about it :D #5SOSVMAs
— 5 Seconds of Summer (@5SOS) 9 Luglio 2014
Luke, Michael, Calum e Ashton non vedono l'ora di suonare agli MTV VMAs e hanno definito questa opportunità "un grandissimo onore". Sicuramente una performance in tv è un ottimo mezzo di promozione per la band australiana, che ha appena pubblicato l'omonimo album di debutto e deve farsi pubblicità.
In realtà i quattro ragazzi hanno già conquistato mezzo mondo grazie alla tournée con i One Direction a cui fanno da opening act. E la loro popolarità in Italia è in costante aumento, tanto che torneranno nel 2015 con due date da headliner a Roma e Milano.
Per quanto riguarda gli altri artisti, Usher dovrebbe cantare il nuovo singolo "Good Kisser", mentre Ariana Grande sicuramente si esibirà in "Break Free", realizzato con il dj/produttore Zedd. E i 5 Seconds of Summer cosa sceglieranno fra "She Looks So Perfect", "Don't Stop" e "Amnesia"?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs