Mumford & Sons, bassista operato d'ugenza
La band folk-rock inglese è stata costretta a cancellare tre concerti del suo tour americano perché il bassista, Ted Dwayne, è stato portato d'urgenza in ospedale.
Purtroppo non si tratta di un malore da poco: il musicista, infatti, si è sentito male per un trombo sulla superficie del cervello. Insomma, un'eventualità potenzialmente mortale se non diagnosticata in tempo.
Sul sito ufficiale dei Mumford and Sons è apparso poco dopo un comunicato ufficiale che recita:
Il nostro amico Ted stava male da qualche giorno e ieri è stato portato in ospedale per ricevere delle cure d'emergenza. Gli esami hanni rivelato un trombo sulla superficie del cervello che dovrà essere rimosso chirurgicamente. Ted sta ricevendo delle ottime cure e siamo stati rassicurati che si riprenderà in fretta dall'intervento.
La band ha anche dichiarato che i concerti sold-out a Dallas, Woodlands e New Orleans saranno spostati. Gli show verranno comunque recuperati in futuro, il prima possibile e non verranno cancellati altri concerti del Summer Stampede Tour.
I Mumford and Sons, vincitori dell'Album dell'Anno agli scorsi Grammy Awards, sono attesi anche al mega-festival Bonnaroo in Tennessee a metà giugno e in UK a fine mese.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs