Nicky Minaj non è incinta e si difende dalle accuse di ritocco
183 condivisioni
non è incinta, come avevamo ipotizzato l'altro giorno dopo che la rapper aveva etichettato il fidanzato come "il padre di mio figlio" durante un concerto.
A quanto pare la Minaj l'ha fatto in maniera affettuosa: secondo TMZ, Nicki vuole fidanzarsi ufficialmente e sposarsi prima di mettere al mondo un bambino.
Voglio essere sicura di fare le cose con ordine. L'ho sempre desiderato, sin da quando ero giovane; mia madre mi ha trasmesso questa idea.
Ma l'interprete di "Anaconda" si è dovuta anche difendere dalle accuse di ritocco: diversi fan hanno notato qualcosa di strano in una foto postata su Instagram e hanno insinuato un massiccio utilizzo di Photoshop.
In effetti sembra che il sedere di Nicki sia stato ingrandito, ma soprattutto che manchi una parte di gamba al tizio che le sta aggiustando i capelli: insomma una photoshoppata fatta decisamente male!
La rapper si è messa a indagare e ha scritto ai suoi amici per essere sicura che la foto non fosse stata ritoccata. La riposta del regista di videoclip Grizz Lee, aka Alex Loucas, è addirittura finita su Instagram.
Ecco lo scambio di battute fra i due: "L'hai photoshoppata?", "No, perché?", "I pantaloni di Oscar sono curvi", "È solo l'ombra". Sì, ragazzi avete capito bene: quando vi accusano di un fotoritocco, basta dare la colpa all'ombra, è una spiegazione da veri professionisti...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs