Gli One Direction ballano l'Harlem Shake: che ridere! [VIDEO]
Pare proprio che anche gli One Direction vadano pazzi per l'Harlem Shake, il tormentone del momento che ha rimpiazzato Gangnam Style e che sta facendo ballare tutto il mondo.
Con questo video, registrato l'altro ieri durante il concerto della band all'O2 Arena di Londra, i 5 ragazzi anglo-irlandesi hanno risposto alle tante domande dei fan che chiedevano su Twitter una loro versione dell'Harlem Shake.
In una parola? Esilarante!
Chi balla meglio, anche se forse sarebbe meglio chiedere chi fa meglio l'Harlem Shake? E' Zayn a dare il via alle danze, seguito poi da Harry che scuote le maracas, Niall che fa una sorta di mulino a vento e Louis e Niall che vanno fuori di testa come è giusto che sia.
Diciamo che rispetto ai migliori video dell'Harlem Shake non c'è stata molta preparazione e la coreografia è piuttosto scarna, ma il risultato è comunque divertente.
Anzi, forse la cosa che ci piace di più è che non si prendano troppo sul serio neanche in questo caso. Ma se andranno a Glastonbury, ce la faranno a imitare i passi di danza di Thom Yorke?
Altro su #Tormentone 2013
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs