One Direction, Harry Styles cade in maniera imbarazzante a Toronto
1k condivisioni
Cosa sta succedendo a ? Perché è così distratto e imbranato? Colpa dell'addio di Zayn Malik o c'è sotto qualcos'altro? Non lo sappiamo, ma sta di fatto che il cantante degli è di nuovo caduto sul palco, questa volta durante un concerto in Canada.
Il gruppo si stava esibendo in "Better Than Words" al Rogers Centre di Toronto - una delle tappe della tranche americana dell'OTRA Tour - e il nostro Hazza, cercando di battere le mani sopra la testa, ha perso l'equilibrio ed è scivolato all'indietro.
Guarda qui sotto il video della caduta (epica e imbarazzante allo stesso tempo):
Un incidente simile era accaduto a San Diego nel mese di luglio, quando Harry era finito gambe all'aria per mettersi in posa da rock star, ma il microfono l'aveva fatto capitombolare a terra. Ha forse bisogno di cambiare le scarpe?
In queste ore le Directioners di tutto il mondo sono in apprensione perché circola la voce che gli One Direction si scioglieranno a marzo 2016: la notizia è stata riportata dal tabloid inglese The Sun, che ha parlato di fonte attendibile.
Per il momento non è arrivata alcuna conferma o smentita, ma in caso fosse vera si tratterà di uno scioglimento vero o proprio o soltanto di una pausa di riflessione?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs