One Direction: la pausa serve ora
466 condivisioni
Passare gli ultimi 5 anni insieme tra tour e dischi, condividendo alberghi, auto e quant'altro alla fine può logorare i meno forti. Per certi ritmi e stili di vita bisogna essere portati.
L'unica alternativa possibile è fermare la giostra e scendere, almeno per un po'. Gli hanno fatto sapere che da marzo 2016 si fermeranno ma attenzione, la band non ha mai parlato di scioglimento.
È inevitabile che i rumors comincino a circolare, sempre con più insistenza. Dopotutto, un pezzo gli One Direction l'hanno già perso con l'abbandono di Zayn Malik.
Una fonte vicino alla band ha rivelato a Closer che l'annuncio della pausa non ha sorpreso nessuno di quanti gravitano intorno agli One Direction, tuttavia i fan si sono sentiti rassicurati dalle parole di , , e Liam Payne che hanno detto di aver soltanto bisogno di ricaricare le batterie.
Ma la fonte di Closer ha aggiunto un dettaglio da non sottovalutare:
I membri della band non viaggiano più insieme e ciascuno resta isolato nel proprio camerino fino al momento di salire sul palco. Non possono più aspettare per prendersi la pausa e nessuno sa questa situazione quali effetti potrà avere sulla band. Inoltre, l'abbandono di Zayn ha causato non pochi problemi ad Harry e Niall che hanno un range vocale simile e ciò comporta per loro maggior lavoro da quando gli One Direction sono in 4. Altro aspetto da considerare sono le differenze caratteriali tra la coppia Harry - Niall e la coppia Liam - Louis con la prima che ama andare fuori e fare baldoria e la seconda che ama condurre una vita più tranquilla.
Simon Cowell, l'uomo che di fatto ha creato gli One Direction, ha detto che la band è esausta tra il registrare album e andare in tour e questa è la ragione per la quale non possono più aspettare per una pausa.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs