One Direction meglio dei Beatles? 5 motivi per dire sì
Gli One Direction arrivano dall'Inghilterra come i Beatles e stanno facendo impazzire il mondo, soprattutto il Nord America, dove sta dilagando un'isteria simile alla Beatlemania degli anni Sessanta, chiamata 1D-mania. Ma perché?
Non entriamo in complicate diatribe sociologiche, anche perché il motivo di tanto successo rimane per noi un mistero, ma ci limitiamo a dare alcune notizie: gli One Direction sono il primo gruppo inglese di sempre a debuttare al numero uno della classifica americana Billboard con l'album d'esordio, 'Up All Night'; la band lanciata da X Factor Uk sta per collaborare con Justin Bieber, altro idolo dei teenager di tutto il mondo; addirittura gli U2, ormai un ricordo della rock band di una volta, hanno interpellato per il nuovo album lo svedese Carl Falk, l'autore della hit 'What Makes You Beautiful', che si può ascoltare qui sotto.
Anche se Paul McCartney dice che una boy band non può essere paragonata ai Fab Four, c'è qualcuno che l'ha fatto per voi. In attesa dei figli dei Beatles, che vogliono formare una band sulle orme dei genitori, andiamo a scoprire questi cinque ragazzini, già passati per Abbey Road alla loro tenera età, e i motivi per cui gli One Direction sono meglio dei quattro di Liverpool.
GUARDA LA FOTO GALLERY ONE DIRECTION CONTRO BEATLES
Altro su #The Beatles
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs