Gli One Direction non si sciolgono, Niall Horan stronca i rumors
1k condivisioni
Directioners, potete tirare un sospiro di sollievo, adesso è ufficiale: l'anno prossimo gli non si scioglieranno, si prenderanno soltanto una pausa!
I 4 ragazzi, rimasti finora in silenzio dopo i rumors su un presunto scioglimento della band a marzo 2016, hanno utilizzato Twitter per rassicurare i milioni di fans a cui ieri era finito il cuore in gola.
Domenica sera, infatti, era circolata la notizia che , , Liam e avevano intenzione di concentrarsi sulle loro carriere soliste e di mettere in stand-by il gruppo, che non sarebbe andata in tour con il quinto album.
Attualmente l'ultimo concerto in programma è il 31 ottobre alla Motorpoint Arena di Sheffield e c'è chi giura - come il produttore irlandese Louis Walsh - che bisognerà aspettare almeno cinque anni per il ritorno live della boyband.
Il primo a esporsi è stato Horan, che ha scritto le seguenti parole ai suoi 23 milioni di followers su Twitter: "Ok ci sono in giro un sacco di voci. Non ci stiamo sciogliendo. Ci prenderemo una meritata pausa a un certo punto del prossimo anno".
Ok so Lots of rumours going round. We are not splitting up, but we will be taking a well earned break at some point next year
— Niall Horan (@NiallOfficial) August 24, 2015
E ha poi aggiunto in due diversi tweets: "Non preoccupatevi, abbiamo ancora un sacco di cose che vogliamo raggiungere! Non vedo l'ora di farvi sentire tutta la nuova musica che abbiamo per voi e di eseguire alcune nuove canzoni visto che il tour prosegue. Vi amo tutti".
Don't worry though, we still have lots we want to achieve ! Can't wait for you to hear all the new music we have for you and to perform
— Niall Horan (@NiallOfficial) August 24, 2015
Some new songs as the tor continues! Love you all xx
— Niall Horan (@NiallOfficial) August 24, 2015
A rincarare la dose ci ha pensato poi Tomlinson con quest'altro messaggio: "Il vostro sostegno è veramente indescrivibile! È solo una pausa :) Non andiamo da nessuna parte!!".
Your support is truly indescribable! It's just a break :) we're not going anywhere !!
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) August 24, 2015
Anche Payne ci ha tenuto a rassicurare i fans: "Grazie mille per tutto quello che avete fatto per noi, sono stati cinque anni sorprendenti e c'è molto di più in arrivo".
Thank you so much for everything you have done for us it's been the most amazing five years and there's so much more to come
— Liam (@Real_Liam_Payne) August 25, 2015
L'unico a non twittare niente è stato Hazza, che secondo il suo amico Lance Bass avrebbe gli occhi puntati su Hollywood: il cantante, che ha comprato casa a Los Angeles, nel suo periodo di pausa dagli One Direction vorrebbe dedicarsi al cinema.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs