Pete Doherty e Carla Bruni, collaborazione in vista?
Pete Doherty e Carla Bruni sarebbero ottimi amici, tanto da unirsi in una collaborazione musicale futura. Stupiti? Eppure è proprio così, almeno secono i tabloid scandalistici britannici.
I due sarebbero legati da una sincera amicizia che spesso li porterebbe a lunghissime discussioni al telefono su arte e musica. Insomma i due sarebbero anime gemelle, ma solo intellettualmente.
Carlà e la rockstar più ingestibile del mondo avrebbero cominciato a sentirsi dopo la scarcerazione di quest'ultimo, per problemi di droga. Doherty è ancora nei guai per un omicidio, che lo vede come testimone ma non imputato. Tuttavia il giovane artisa inglese non si è risparmiato questa nuova "affinità", dopo la bellissima Kate Moss. E con nientemeno che la Première Dame.
Il rapporto di amicizia fra i due non è stato smentito ufficialmente, anzi, proprio il manager di Pete ha confermato che i due sono molto amici.
Le speculazioni non hanno tardato: secondo i solit ben informati, infatti, i due avrebbero in cantiere un'imprecisata collaborazione artistica. Probabilmente non sarà un progetto a breve termine, visto che il nuovo album di Carla Bruni è vicino al completamento. Tuttavia è possibile che in futuro i due lavorino insieme su canzoni o forse un album.
Chissà cosa potrà mai creare una coppia del genere.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs