Reunion Guns N’ Roses: Matt Sorum non commenta, ci sarà anche lui?
20 condivisioni
Matt Sorum continua a trincerarsi dietro i "no comment". Il batterista è stato intercettato da un giornalista del sito TMZ all’aeroporto di Los Angeles che gli ha chiesto se avrebbe fatto parte della reunion dei .
Il musicista si è nascosto sotto il berretto, ha preso i suoi bagagli e si è allontanato insieme alla moglie. In questi casi una non smentita, è quantomeno una mezza conferma. È probabile che siano ancora in corso le trattative.
Va ricordato che non è Matt Sorum il batterista originale dei Guns N’ Roses, bensì Steven Adler che dopo aver passato anni a parlare della reunion, nell’ultimo periodo stranamente tace.
Chi invece non si è mai offerto a microfono e telecamere è Izzy Stradlin. C’è chi ha ipotizzato che l’ex chitarrista possa presenziare ad alcuni concerti in qualità di ospiti mentre c’è addirittura chi ritiene che Izzy stia già lavorando con i GNR per comporre nuove canzoni. Lo ha affermato l’ex manager, Alan Niven.
In questo mare d’ipotesi e indiscrezioni, l’unica cosa certa è che almeno i 3/5 dei Guns N’ Roses originali (Axl, Slash e Duff) si esibiranno al Coachella Festival, evento che ha fatto registrare il tutto esaurito in poche ore.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs