Robbie Williams compra un'isola per avvistare gli UFO
Che cosa ci farà Robbie Williams con gli occhi puntati verso il cielo? Semplice, aspetta che gli alieni tornino a fargli visita!
Dal 2008, ossia dalla prima volta che l'ex Take That ha visto un oggetto volante non identificato, è diventato un esperto di ufologia e per questo motivo sta per comprare un'isola, al largo della California, per studiare ancora meglio la sua passione.
Così White Rock Island, attualmente di proprietà del regista Michael Caffrey, diventerà una base di avvistamento UFO, ma affianco ci sarà anche un resort di lusso dove Robbie e la moglie Ayda Field, da cui aspetta il primo figlio, accoglieranno gli ospiti, umani e non umani.
Il cantante ha visitato l'isola per la prima volta l'anno scorso e l'ha trovata perfetta per avvistare gli UFO, visto che l'inquinamento luminoso è ridotto al minimo. Ma quanto gli costerà questo scherzetto? Soltanto 659.000 dollari.
La sua però sembra proprio un'ossessione, iniziata quando stava componendo una canzone chiamata 'Arizona' che parla del rapimento di persone da parte degli alieni. E mentre stava per finirla, sarebbe apparso un UFO. Ovviamente non gli ha creduto nessuno, ma noi siamo dalla sua parte: forza, Robbie, smetti di fare il cantante e trova le prove che non siamo soli nell'universo!
Altro su #Robbie Williams
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs