Sanremo 2013: Fabio Fazio smentisce i nomi degli ospiti
Sanremo 2013 sta per iniziare e in questi giorni si rincorrono voci e indiscrezioni sugli ospiti che parteciperanno al festival. Ma Fabio Fazio ha smentito (quasi) tutti i nomi che sono circolati in rete.
Il primo a sparare a raffica è stato Massimo Giletti, che domenica scorsa, nel corso del programma L'Arena, aveva annunciato la partecipazione di Al Bano, Ricchi e Poveri e Toto Cutugno. Dopo di lui, chiunque si è sentito in dovere di dire la propria su quelli che saranno gli ospiti italiani e internazionali del festival di quest'anno.
SANREMO 2013: FOTO GIOVANI IN GARA
Sono circolati tanti nomi da Bar Refaeli a Bianca Balti, da Penelope Cruz a Miriam Leone, arrivando addirittura a due giganti della musica come Paul McCartney e Leonard Cohen. Al momento, però, c'è una sola verità e ve la diciamo noi: Asaf Avidan è tra gli ospiti stranieri di Sanremo 2013, è stato lui stesso a confermarlo.
Fabio Fazio, infatti, non si è sbottonato più di tanto e i suoi tweet non danno alcuna risposta. Infatti ha scritto:
E poco dopo ha aggiunto:
SANREMO 2013: FOTO BIG IN GARA
Cosa dedurre? Che alcuni dei nomi trapelati sono inventati di sana pianta e non hanno alcuna base. Magari altri sono stati veramente invitati da Fazio, che sta aspettando con ansia una risposta.
Anche se noi i Muse come superospiti di Sanremo 2013 ce li vediamo piuttosto bene!
Altro su #Festival di Sanremo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs