News & Gossip

La sigla di Indiana Jones cantata a cappella da Nick McKaig [VIDEO]

Nick McKaig è tornato! Qualche mese fa aveva realizzato la versione a cappella di 'Star Wars' e ora ci riprova con un altro classico di John Williams: 'Indiana Jones'!

Vi ricordate di Nick McKaig? Ne avevamo parlato già qualche mese fa, quando aveva reso omaggio al compositore John Williams, realizzando la sigla di Star Wars soltanto con la sua voce.

Ormai questo specialista delle cover a cappella è diventato una star del web, visto che il suo canale YouTube ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni.

Ora ci riprova con la colonna sonora di un altro grande classico del cinema (e di John Williams): quell'Indiana Jones che ha lanciato Harrison Ford e Steven Spielberg nell'olimpo di Hollywood. Ecco il video della 'Marcia dei Predatori', il tema presente in tutti i film della serie.

Nella descrizione del video di Nick McKaig si legge: "Questa è la mia versione del tema di John Williams, Indiana Jones! La registrazione è 100% vocale ed è 100% frutto della mia voce. Questo lavoro, in particolare, consiste di 62 tracce registrate su Logic Pro e filmate con una fotocamera Canon EOS 7D. Il video editing è stato fatto con Adobe Premiere. Indiana Jones è uno dei miei temi preferiti, e sono così felice di averne fatto finalmente una versione solo voce!".

PER SAPERNE DI PIU' VAI SUL CANALE YOUTUBE DI NICK MCKAIG

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs