Sorci Verdi, J-Ax diventa conduttore TV su Rai 2
86 condivisioni
Grazie a due anni d'esperienza nella giuria di The Voice of Italy, è riuscito a conquistare la fiducia di mamma Rai e a farsi dare un programma tutto suo.
Si chiama Sorci Verdi e debutterà il prossimo lunedì (5 ottobre) alle ore 23:35 su Rai Due. Per il momento sono state confermate solamente cinque puntate, ma già si parla di ospiti importanti.
Il rapper milanese potrò contare infatti sull'appoggio dei tanti amici nel mondo della musica, e in particolare si fanno i nomi di Fedez, con cui ha fondato l'etichetta Newtopia, e Lorenzo Fragola.
Ma tra gli ospiti del programma ci sarà anche la regina della tv, Maria De Filippi, che interverrà nella prima puntata. A quanto pare la conduttrice si metterà in gioco duettando con J-Ax sulle note del tormentone estivo "Maria Salvador".
Tra le anticipazioni che circolano si fa anche il nome del duo comico Cochi e Renato, mentre a dirigere la band presente in studio ci penserà Paolo Jannacci, figlio del grande Enzo.
Sorci Verdi sarà un varietà con uno stile molte americano, con interviste ironiche e filmati politicamente scorretti. Ce la farà J-Ax a raccogliere il testimone dei grandi maestri della satira USA, come David Letterman o Jay Leno?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs