News & Gossip

Svelata la collaborazione tra Avicii e Martin Garrix durante l'UMF

Durante l'Ultra Music Festival Martin Garrix ha anticipato il suo nuovo singolo: si intitola "Waiting For Love" e vede la collaborazione di Avicii e John Legend.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Martin Garrix ha anticipato Waiting For Love, il nuovo singolo in collaborazione con Avicii

Per Martin Garrix l’Ultra Music Festival è stato un trionfo. Ha incantato il pubblico con la sua performance prima dell’arrivo sul palco dei mostri sacri Hardwell e Armin Van Buuren, anche grazie alla sua ultima hit con il rapper americano. Dopo aver dato spazio a , artista che ha collaborato con il giovane DJ olandese per la realizzazione del singolo “Don’t Look Down” vincitore del Youtube Music Awards, Garrix ha anticipato il suo prossimo brano.

Si intitola “Waiting For Love” e oltre alla già annunciata collaborazione con Avicii vede il featuring di . Il brano è stato caricato da Tim Bergling sul suo profilo Soundcloud ed è stato registrato in diretta durante l’Ultra Music Festival. La canzone ha un sound molto simile ad alcuni precedenti successi di Avicii, nonostante l’influenza di Garrix è ben presente. Il testo, magistralmente cantato da Legend, è molto accattivante e si candida a diventare una delle hit della prossima estate.

 

Shooting a documentary for @martingarrix with @steveangello

Una foto pubblicata da David Guetta (@davidguetta) in data: 29 Mar 2015 alle ore 09:53 PDT

Nel frattempo Martin Garrix sta lavorando anche al suo nuovo documentario in cui compariranno altri due grandi DJ. David Guetta ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia del giovane disc jockey olandese e di Steve Angello, confermando la loro presenza nel documentario che Garrix sta girando. David Guetta è stato suo malgrado anche il protagonista di uno spiacevole incidente che ha coinvolto il suo molo a Miami e la barca di Tiesto. La leggenda della trance stava tranquillamente navigando per i canali della città della Florida, in compagnia del giovane Garrix, quando ha impattato contro il molo del DJ francese. Guetta ha riso sopra l’incidente, girando un divertente video postato sempre su Instagram.

 

I can't believe @martingarrix , @tiesto and @davegrutman just destroyed my dock!!!!

Un video pubblicato da David Guetta (@davidguetta) in data: 25 Mar 2015 alle ore 12:36 PDT

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs