Uomo attaccato da un orso e salvato da Baby di Justin Bieber
270 condivisioni
L'incidente è avvenuto in Russia: un pescatore è stato salvato dalle grinfie di un orso bruno grazie alla sua suoneria, "Baby" di Justin Bieber, che ha spaventato l'animale e l'ha fatto allontanare.
L'uomo, di nome Igor Vorozhbitsyn, è stato attaccato durante una battuta di pesca nella parte settentrionale della Russia e ha subito tagli e contusioni al volto, al collo e al torace. Tuttavia, le cose sarebbero potute andar peggio se il suo telefono non avesse squillato al momento giusto.
La suoneria proveniente dal suo cellulare, la hit "Baby" di Justin Bieber scelta dalla nipote, è stata sufficiente a mandare via l'animale e Vorozhbitsyn si è potuto salvare. Ecco cosa ha raccontato:
Avevo parcheggiato la mia auto e stavo camminando verso il luogo che avevo segnato quando ho sentito un forte impatto sulla mia schiena e l'orso era sopra di me. Non riuscivo a credere alla mia fortuna quando ho sentito il telefono e l'orso è fuggito. So che questo tipo di suoneria non è per tutti i gusti, ma la mia nipotina me l'ha caricata sul telefono per scherzo.
Ascolta "Baby" di Justin Bieber, anche se non hai un orso alle spalle
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs