X Factor 7: assegnazioni semifinale, inediti e Katy Perry ospite
Manca veramente poco alla proclamazione del vincitore di X Factor 7 ed è giunto il momento di scoprire le assegnazioni della semifinale (in onda su Sky Uno giovedì 5 dicembre 2013).
Anche per questa settima puntata la gara sarà divisa in due manche: nella prima i pezzi saranno assegnati dai giudici, nella seconda i concorrenti avranno la possibilità di presentare, per la prima volta, i loro inediti.
E il 13 dicembre, il giorno dopo la finale, saranno in vendita al prezzo di 9,79 euro gli EP (una sorta di mini-album) di Aba, Violetta, Andrea, Michele e Ape Escape, più quello di Gaia, che conterranno gli inediti e i cavalli di battaglia dei concorrenti.
Ma torniamo alle assegnazioni e partiamo da Elio, che per Aba ha scelto "Nutbush City Limits" di Tina Turner.
Mika ha assegnato a Violetta "One" degli U2 ma nella versione più folk di Johnny Cash.
Simona Ventura ha optato per "Whatever You Want" degli Status Quo per gli Ape Escape.
Morgan, l'unico con due cantanti ancora in gara, ha dato "Little Wing" di Jimi Hendrix a Michele e "The Blower's Daughter" di Damien Rice ad Andrea.
In attesa di scoprire gli autori degli inediti e ascoltarli dal vivo, ricordiamo che l'ospite internazionale della semifinale di X Factor 7 sarà Katy Perry - per la seconda volta dopo l'esibizione del 2009 quando il talent era ancora su Rai2 - mentre per la finale ci sarà una vera abbuffata di ospiti, ossia One Direction, Marco Mengoni, Elisa, Giorgia e Woodkid.
Cosa ne pensi di queste assegnazioni? Facci sapere la tua opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs