Zayn Malik si sposa con Perrie Edwards: matrimonio in vista per i One Direction?
Questa poteva essere una delle settimane più belle per le Directioners di tutto il mondo grazie all'uscita del film 'This Is Us', ma è arrivata una notizia che potrebbe spezzare il cuore di molte: Zayn Malik si è fidanzato ufficialmente con Perrie Edwards!
Ma non finisce qui perché i due potrebbero addirittura sposarsi entro la fine dell'anno. I rumors sono iniziati a circolare quando la cantante delle Little Mix è stata avvistata con uno stupendo anello di diamanti alla mano sinistra, che può significare solo una cosa: nozze in vista per Zerrie e primo matrimonio per uno dei One Direction.
La notizia - bella o brutta, decidete voi - è stata confermata da un portavoce della coppia che ha detto:
Zayn e Perrie sono fidanzati, ma ogni ulteriore dettaglio sul loro rapporto è privato.
A sbilanciarsi è stata la mamma di Perrie con queste parole:
E' bellissimo perché Zayn è assolutamente meraviglioso. E' vero che domenica si sono fidanzati ed è assolutamente incantevole. Perrie lo ama alla follia ed è perfetto. Stanno così bene insieme e si capiscono reciprocamente. E' semplicemente favoloso.
Ovviamente la rete si è subito scatenata a commentare la notizia. Su Twitter è apparso l'hashtag #CongratsZaynAndPerrie, che è entrato nei trend topic anche in Italia, e le fan hanno riempito di complimenti e auguri la coppia.
Ma ci sono anche Directioners deluse e amareggiate, perché fa male, perché sono troppo giovani, perché Perrie non è adatta a lui, ecc ecc. E poi c'è già chi si immagina Zayn come padre: voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs