Nuove Uscite

Beyoncé hot nel nuovo video di Party (VIDEO)

Beyoncé è davvero hot e sexy nel nuovo video del singolo Party: guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

È una Beyoncé hot e festaiola quella che si vede nel nuovo video che la pop star ha realizzato per il singolo Party, canzone interpretata con il rapper J Cole.

Guardando il video sembra che la pop star intenda candidarsi come bagnina in Baywatch, almeno a giudicare dalle scene in piscina. Nel video, infatti, Beyoncé sfoggia delle curve davvero mozzafiato, a stento contenute dal costume da bagno rosso.

Nonostante fosse già incinta di tre mesi al momento delle riprese, avvenute lo scorso agosto, non si vede alcun segno della gravidanza e Beyoncé nel video di Party si mostra in tutto il suo splendore. Anche con abiti che lasciano scoperto il suo fisico statuario.

Ecco il video:

Per dirla tutta Beyoncé riesce ad essere hot in tutte le sue mise, anche quando, in versione casalinga, si fa i colpi di sole e soffia bolle di sapone.

Nel video di Party si parla proprio di quello, di un party all'americana. Alla festa, poi, partecipano anche alcuni amici di Beyoncé: c'è ovviamente J Cole, ma anche la ex-Destiny's Child Kelly Rowland e la sorella Solange.

Il nuovo video per Party di Beyoncé arriva ad una sola settimana dal precendente Love on top e ne mostra ancora il lato sexy, ma in modo più spregiudicato.

Party, a poche ore dal suo debutto, è già accompagnato dalle prime polemiche. L'artista americanan hip-hop Khia, infatti, ha già accusato di plagio Beyoncé: il suo nuovo video sarebbe troppo simile a quella che Khia realizzò per My neck, my back (lick it) nel 2002.

Dopo il video di Countdown, dunque, ecco un'altra accusa di plagio per la pop star. Vedremo come andrà a finire, intanto la cantante ha confermato che a febbraio darà alla luce una bambina. Auguri!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs