Beyoncé: nel nuovo video Yonce twerking e leccate con tre super modelle
"Yonce tutta nella sua bocca come liquore" è il ritornello ossessivo di questa canzone: cosa vorrà dire? Qual è il significato? Yonce è il nuovo alter ego hot di Beyoncé, la nuova Sasha Fierce che prende il sopravvento sulla personalità moglie/madre e inizia a competere con il twerking e le leccate di Miley Cyrus.
Come già sappiamo, per il suo nuovo visual album - già record su iTunes - Bey ha realizzato 17 video musicali e questa è la versione completa di 'Yoncé', la canzone che funge da intro a 'Partition' (insieme compongono la traccia 6 del disco).
Il video, girato da Ricky Saiz, vede la presenza delle modelle Jourdan Dunn, Joan Smalls e Chanel Iman. Il regista ha detto di essersi ispirato a Freedom! '90 di George Michael (diretto da David Fincher) in cui comparivano Naomi Campbell, Linda Evangelista e Cindy Crawford.
Ma Ricky Saiz, noto soprattutto per il suo lavoro con l'agenzia creativa di Kanye West DONDA, ha anche spiegato che l'idea di leccare Beyoncé è stata di Joan Smalls:
Stavamo andando avanti con le riprese e lei e Joan erano molto vicine. E Joan è andata lì per leccare e l'abbiamo girata.
Guarda il video ufficiale di 'Yonce', per il testo clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs