Coldplay: online il video di Midnight, sarà il nuovo singolo 2014?
Che qualcosa di importante stesse per accadere era evidente: negli ultimi la pagina Facebook dei Coldplay era tornata molto attiva ed erano state postate strane immagini dei quattro membri della band.
Fino a quando oggi (25 febbraio) è stato pubblicato il seguente messaggio: "Qualcosa di nuovo alle 0:00 a Ulaanbaatar #Midnight PH". Ulaanbaatar è la capitale della Mongolia e la mezzanotte corrisponde alle 17:00 in Italia. E infatti esattamente alle 17:00 il gruppo inglese ha pubblicato su YouTube un nuovo brano intitolato "Midnight".
La canzone è un'anticipazione dal nuovo album dei Coldplay, in uscita a tre anni di distanza da "Mylo Xyloto". Per il momento non si sa molto, l'unica certezza riguarda il video che è stato girato da Mary Wigmore, madrina di Apple Martin (figlia di Chris Martin e Gwyneth Paltrow).
E dopo "Atlas", contenuto nella colonna sonora di "Hunger Games: Catching Fire", arriva un altro pezzo particolare, a metà strada fra l'ambient e il trip hop, tanto che qualcuno li ha già paragonati a Bon Iver per le atmosfere eteree e sognanti.
La domanda è: "Midnight" sarà il primo singolo del nuovo album e segnerà l'inizio di una nuova era per i Coldplay? Per il momento tutto tace!
Altro su #Coldplay
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs