Depeche Mode: il nuovo album Delta Machine in uscita il 26 marzo 2013
Dave Gahan e soci hanno annunciato i dettagli del nuovo album dei Depeche Mode, il seguito di 'Sounds of The Universe' del 2009: si intitolerà 'Delta Machine', conterrà 13 brani e sarà pubblicato il 26 marzo 2013.
Il primo singolo estratto dal disco sarà 'Heaven', in uscita il 5 febbraio, mentre qui sotto ci vediamo l'ultimo video realizzato dalla band inglese durante le sessions di registrazione del nuovo album.
La mente del gruppo, Martin Gore, ha spiegato:
Scrivere questo album è stato incredibilmente scoraggiante perché volevo che suonasse molto moderno. Desidero che la gente si senta bene ascoltando questo disco, che arrivi a un qualche tipo di pace. C'è qualcosa di magico.
Il nuovo album 'Delta Machine', prodotto da Ben Hillier e mixato da Flood, uscirà anche in edizione deluxe e conterrà quattro bonus tracks più alcuni remix del singolo 'Heaven' realizzati da Matthew Dear, Blawan, Owlle e Steps to Heaven. E come se non bastasse al suo interno ci sarà anche un libro fotografico di 28 pagine del leggendario Anton Corbijn.
Ricordiamo che il tour 2013 dei Depeche Mode sbarcherà in Italia il 18 luglio a Milano (Stadio San Siro) e il 20 luglio a Roma (Stadio Olimpico).
Depeche Mode - Delta Machine tracklist:
- Welcome to My World
- Angel
- Heaven
- Secret to the End
- My Little Universe
- Slow
- Broken
- The Child Inside
- Soft Touch/Raw Nerve
- Should Be Higher
- Alone
- Soothe My Soul
- Goodbye
Bonus Tracks (Deluxe Edition):
- Long Time Lie
- Happens All the Time
- Always
- All That's Mine
Altro su #Depeche Mode
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs