Ellie Goulding svela i dettagli del nuovo disco e fa saltare il pubblico dell'Apple Music Festival
59 condivisioni
è salita sul palco del Roundhouse di Londra - uno dei locali più famosi in zona Camden - per aprire l'iTunes Music Festival che è stato rinominato da quest'anno Apple Music Festival.
La cantante inglese è partita con "Outside", la sua collaborazione con Calvin Harris, per poi passare a "Starry Eyed", "I Need Your Love", "Love Me Like You Do" da Cinquanta sfumature di grigio e il nuovo singolo "On My Mind".
Il brano, che anticipa il prossimo album "Delirium" in uscita il 6 novembre e già in pre-order su iTunes, ha debuttato la settimana scorsa su BBC Radio 1. Questa è stata la prima esibizione live di "On My Mind".
La popstar ha fatto passare un'incredibile notte di musica all'Apple Music Festival, grazie a un'energica e convincente performance, con cui ha fatto ballare e cantare il pubblico tutta la notte.
Durante la serata si è esibita anche Andra Day, definita un incrocio fra Amy Winehouse e Rihanna: recentemente il suo pezzo "Rise Up" è diventato virale su YouTube perché utilizzato come colonna sonora dello spot Beats by Dre con la campionessa di tennis Serena Williams.
L'Apple Music Festival dura dieci giorni, dal 19 settembre al 28 settembre, e tra i suoi headliner figurano anche Pharrell Williams, i , i , i Disclosure, i , i Chemical Brothers e gli .
Scaletta Ellie Goulding - Apple Music Festival 2015
- Outside
- Ritual
- Goodness Gracious
- Animal
- Starry Eyed
- Stay Awake
- My Blood
- Your Song ( cover)
- Joy
- Powerful
- Figure 8
- Only You
- Anything Could Happen
- I Need Your Love
- Lights
- You My Everything
- Burn
- On My Mind
- Love Me Like You Do
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs