Fedez, Alfonso Signorini: il video ufficiale del nuovo singolo
Dopo un teaser che preannunciava un Alfonso Signorini in versione supereroe e un backstage che mostrava le prime immagini dal set, è arrivato il video ufficiale di "Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)".
Il nuovo singolo di Fedez era atteso per diversi motivi: non solo perché è il rapper del momento - insieme a Moreno di Amici - ma anche perché la clip è infarcita di ospiti tra cui, oltre al direttore di Chi, troviamo Raffaella Fico, Cristiano Malgioglio, Federico Clapis, Gabry Ponte e lo schermidore Matteo Tagliariol.
Guarda il video ufficiale di "Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)", mentre per il testo clicca qui.
Il successo di Fedez è ormai inarrestabile: l'album "Sig. Brainwash - L'Arte Di Accontentare" è diventato disco di platino e ormai è da mesi nella top 10 di iTunes degli album più venduti in Italia.
"Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)", che vede anche il feat. di Elio, segue i singoli "Cigno nero" con Francesca Michielin e "Pensavo fosse amore e invece..." con Gue' Pequeno, che insieme su YouTube hanno raccolto oltre 20 milioni di visualizzazioni.
Ma qual è il segreto di Fedez? Forse la faccia tosta di dire quello che pensa, anche che da piccolo era uno sfigato con i piedi a papera. Sicuramente il fatto di essere belloccio, ma anche l'autoironia e il non prendersi troppo sul serio, che spesso è uno dei difetti degli artisti nostrani.
E poi la pubblicità in televisione: da quando è andato ad Amici e alle Iene, il rapper milanese è richiestissimo dappertutto e il 18 giugno sarà a Milano per le audizioni di X Factor 2013. Vuoi far parte del pubblico? Scopri qui come partecipare GRATIS!
Altro su #Fedez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs