Green Day: il nuovo singolo Oh Love è una cagata pazzesca [VIDEO]

I Green Day hanno messo online il nuovo singolo, 'Oh Love', ma i fan sono già confusi da questo power pop. Secondo noi è una cagata pazzesca, e non siamo i soli a dirlo.

di | Nuove Uscite

green day uno dos tre

Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tre Cool hanno appena svelato il loro nuovo singolo, intitolato 'Oh Love', ma a noi sembra una cagata pazzesca. E non siamo i soli a dirlo. Ma la cosa che ci preoccupa di più è che, se tutta la trilogia dei Green Day è su queste corde, saranno mesi difficili quelli che ci prepariamo ad affrontare, almeno dal punto di vista musicale.

In realtà stiamo esagerando, non è una cagata pazzesca come non lo era la 'Corazzata Potemkin' nel film di Fantozzi. La prima canzone pubblicata dell'attesa trilogia dei Green Day fa semplicemente parte di '¡Uno!', il disco che lo stesso Billie Joe Armstrong ha definito "power pop".

Prodotta da Rob Cavallo, che lavora con i Green Day dai tempi di 'Dookie', in effetti 'Oh Love' ha testi semplici e assoli di chitarra power pop molto anni '70. Insomma non possiamo dire che non ci avevano avvisato.

Il problema è che gli stessi fan non sono molto d'accordo con questo nuovo andazzo e hanno già iniziato a demolire la canzone con epiteti che è meglio non riportare. Forse la verità sta nel mezzo: i Green Day non sempre ci hanno azzeccato con i singoli, e quindi è giusto aspettarsi canzoni migliori. O almeno speriamo che sia così!

Tag
  • Commenti

Vuoi commentare?

registrati per avere un account gratuito o Log in se sei già membro.

Ti potrebbe interessare anche
allsongs app windows 8
Video correlati
Foto correlate