Jake La Furia, Proprio come lei: il video con J-Ax e l'omaggio a Jovanotti
E' uscito oggi il video ufficiale di "Proprio come lei", il nuovo singolo di Jake La Furia che segue il grande successo di "Gli anni d'oro". E se quello era un omaggio a Max Pezzali e ai suoi 883, in quest'ultimo non si può non notare una citazione da Jovanotti.
Il ritornello di "Proprio come lei" è praticamente identico a quello di "La mia moto", un pezzo del 1989 - quando Lorenzo era ancora una sorta di rapper - che tra l'altro riprende il riff di chitarra di "Magic Carpet Ride" degli Steppenwolf.
Il video, che vede la partecipazione di J-Ax, racconta le due passioni di Jake: le fighe e le moto (donne e motori, gioie e dolori). E infatti alterna momenti in strada, quando il rapper è in sella alla sua Harley accompagnato da una colonna di motociclisti, a momenti in officina, in mezzo a modelle iper-tatuate e mezze nude.
Il significato della canzone è facilmente deducibile: amo le moto americane, ho paura di quelle giapponesi che vanno a tremila all'ora e andando piano ho anche il tempo di guardare le fighe e il panorama zio!
Guarda il video di 'Proprio come lei', per il testo clicca qui.
Altro su #Jake La Furia
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs