Justin Bieber: Heartbreaker inaugura i Music Mondays #10weeks
Justin Bieber ha usato Twitter per annunciare i #MusicMondays, che partiranno alla mezzanotte tra domenica e lunedì con l'uscita dell'attesissimo 'Heartbreaker':
Questo è solo l'ultimo di una serie di tweet, ma leggendo fra le righe si capisce benissimo che lunedì 7 ottobre uscirà il nuovo singolo e sarà solamente il primo di una serie lunga... 10 settimane!
Justin Bieber sulla Grande Muraglia Cinese: è stanco e si fa portare dai bodyguard...
Il tutto sembre essere confermato dalle parole di Scooter Braun, che il mese scorso aveva promesso nuovo materiale di Bieber tra i mesi di ottobre e dicembre. Secondo il suo manager, questa strategia di lungo periodo terrà il cantante canadese lontano dai pettegolezzi che accompagnano in genere ogni suo album, permettendogli così di concentrarsi esclusivamente sulla musica.
Justin Bieber ha paura? Beh, Zach Galifianakis sta per frustarlo!
Sicuramente è una mossa coraggiosa che piacerà anche ai suoi fan, ma non è la prima volta che succede una cosa del genere. Nel 2010 Kanye West aveva lanciato i G.O.O.D. Fridays per lanciare 'My Beautiful Dark Twisted Fantasy': ogni venerdì per 15 settimane pubblicava una canzone - e molte non sono neanche finite nell'album.
Chissà se Bieber userà la stessa tattica... Per il momento sappiamo soltanto che Ariana Grande ha etichettato 'Heartbreaker' come qualcosa di "incredibile" e "grandioso". Ma dovremo aspettare fino al 7 ottobre per scoprire a chi è stata dedicata: all'ex Selena Gomez o magari alla nuova fiamma Jacque Rae Pyles?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs