Katy Perry sexy e romantica nel nuovo video Unconditionally
Visto che si potrebbe presto sposare con John Mayer, Katy Perry ha deciso di iniziare a fare le prove di matrimonio. E per questo motivo si presenta sexy e romantica nel nuovo video 'Unconditionally'.
Definita da lei stessa la sua canzone preferita dell'album 'Prism', il nuovo singolo di Katy è una ballata da dedicare alla persona amata, che nel suo caso sarebbe proprio John Mayer.
Ecco cosa aveva detto la popstar in una recente intervista a Rolling Stone:
E' una canzone d'amore ed è diversa da 'Roar'. E' una canzone d'amore universale con cui tutti saranno capaci di relazionarsi, non importa l'età, se sei uomo o donna... è la mia canzone preferita del disco.
'Unconditionally' quindi potrebbe benissimo essere dedicata a John Mayer e il video, che sembra girato nella Russia del 19° secolo, traduce molto bene l'idea di romanticismo: set elegantissimo e vestiti bellissimi, senza badare a spese.
Ma l'attenzione è tutta su Katy Perry, che a un certo punto si mette a piangere in quello che sembra essere un abito da sposa: il messaggio è rivolto all'ex marito Russell Brand o al quasi marito John Mayer?
Guarda il video ufficiale di 'Unconditionally', per testo e traduzione clicca qui.
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs