Kurt Cobain, la sua cover di And I Love Her dei Beatles sarà pubblicata
95 condivisioni
"Montage of Heck", il documentario su girato da Brett Morgen, ha riportato alla luce diverse rarità riguardanti il cantante dei . Tra queste c'è anche una cover del brano dei Beatles, "And I love Her", scritto da .
La notizia stupisce particolarmente perché si dice che il bassista dei Beatles non abbia mai goduto delle simpatie di Kurt. Come riporta Stereogum, il 20 novembre verrà pubblicata la cover in un vinile da 7 pollici insieme alla rarissima Sappy.
Brett Morgen ha raccontato a Rolling Stone:
Nessuno nella vita di Kurt, il suo management, sua moglie, gli altri Nirvana, ha mai sentito questa cover dei Beatles. L’ho scoperto casualmente su una cassetta ed è una canzone di Paul. Come la mettiamo adesso che questo mito è stato sfatato?
Ma c'è anche grande attesa per la colonna sonora di "Montage of Heck", in uscita a novembre. A destare particolare interesse è la presenza di un brano acustico (inedito) della durata di 12 minuti. C'è chi ritiene quel brano fosse destinato ad un album solista di Kurt Cobain ma in questo senso non si hanno conferme.
Listening to a mind blowing 12 minute acoustic Cobain unheard track that will be heard on the montage of heck soundtrack. Hello @truefalse
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs