Laura Pausini diventa un'App: ecco iLaura
Laura Pausini lancia la sua nuova App per iPhone e iPad, battezzata iLaura. La cantante ha da tempo capito l'importanza del web e delle nuove tecnologie per la promozione della sua musica - sulla scia della sue colleghe americane - e ha da poco presentato il suo software ufficiale per dispositivi con la mela.
Laura, però, è già da tempo ben presente sul web: oltre 250mila followers su Twitter, più di 900mila amici su Facebook, 42mila su MySpace e 40mila iscritti al fan club ufficiale.
Insomma, l'artista italiana ci tiene a stare vicina ai suoi fans, anche attraverso le nuove tecnologie: l'App iLaura, infatti, è offerta a un prezzo piuttosto basso su App Store, solo 1,59 euro.
Consultando iLaura si potrà rimanere aggiornati su ogni aspetto della carriera artistica di Laura: news, foto esclusive, le date dei concerti, giochi, trivia, concorsi e un blog tenuto dalla cantante stessa durante il tour. Sempre attraverso l'App, poi, si potranno anche acquistare i biglietti per i live di Laura Pausini.
L'amatissima cantante italiana - che è anche una star indiscussa in America Latina - diventa oggi più multimediale e al passo coi tempi.
Durante il lancio di iLaura, poi, sono stati proclamati i due vincitori del concorso "Fly to Los Angeles": la coppia di fortunati fan potrà raggiungere Laura in studio di registrazione nella città americana, con la possibilità di ascoltare insieme a lei il suo nuovo album, che come sappiamo è in uscita l'11/11/11.
Altro su #Laura Pausini
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs